Casal di Principe, scoperta la prima vittima dei “pediatri” Coronella: aveva 7 mesi

Vesuviolive.it INTERNO

Si fa sempre più grave la situazione giudiziaria della coppia di pediatri di Casal di Principe arrestati lo scorso 16 giugno per aver provocato il decesso di due bambine – di 3 e 4 anni – affette da un tumore non diagnosticato. Vi sarebbe, infatti, una terza vittima – la prima in realtà – di soli 7 mesi.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Hanno ricevuto intimidazioni di ogni tipo, sono stati vittime di atti vandalici. Sono i sindaci e gli amministratori d'Italia che nei loro territori si oppongono alle cosche e alla criminalità. (left)

avviso pubblico Venerdì 24 giugno, subito dopo la Marcia degli Amministratori sotto tiro che ha coinvolto centinaia di persone tra amministratori locali provenienti da tutta Italia, cittadini, rappresentanti dei sindacati (Cgil, Cisl, Uil) e delle ... (Antimafia Duemila)

L'area geografica in cui è inclusa la Calabria trova al suo interno un ulteriore elemento di preoccupazione ... (Pallonate)

Alle 17.30, al ... (CiociariaReport24)

Un problema di democrazia senza precedenti, diffuso in tutto il Paese, che tocca oltre 227 comuni italiani con minacce sempre più dirette e ... (Vita)

Nel corso del 2015 sono stati 479 gli amministratori locali che hanno subito intimidazioni o hanno subito minacce. (Giornale La Voce)