Francia, il presidente si abbassa lo stipendio del 30 per cento

Bergamosera ESTERI

PARIGI, Francia — Come promesso in campagna elettorale il nuovo presidente francese, il socialista François Hollande, si abbasserà lo stipendio del 30 per cento. L'annuncio verrà fatto il 16 maggio. Dagli attuali 19.331 euro netti al mese, ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

La prima misura del neo Presidente francese sarà quella di tagliare i salari dei super ricchi. Un provvedimento in netto contrasto con quanto fatto dal suo predecessore, Nicolas Sarkozy, ... (Fanpage)

Il cambiamento è adesso. Con queste parole il neo presidente della Repubblica francese François Hollande ha esordito nella corsa all'Eliseo, ed proprio dal cambiamento avvenuto in Francia che a mio avviso si deve ... (L'Opinione)

PENSIONE DA 6 MILA EURO. A spese dello Stato. (Lettera43)

Parigi, 12 mag. (TMNews) - Martedì 15 maggio 201, con la cerimonia di investitura, Francois Hollande diventerà ufficialmente il secondo presidente socialista della Quinta Repubblica. (Tiscali)

(ANSA) - BERLINO, 12 MAG - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha ribadito di ritenere possibile un partenariato stabile con il nuovo presidente francese Francois Hollande. (Il Messaggero)

BERLINO - Per Angela Merkel è possibile un partenariato stabile con il presidente francese eletto Francois Hollande, malgrado il suo sostegno al rivale Nicolas Sarkozy. (DiariodelWeb.it)