WhatsApp, nuovo aggiornamento: la app ora è più potente

Questo fino ad oggi, perchè il supporto per qualsiasi tipo di file è arrivato, anche se limitato ai file che 'pesano' massimo 128 MB su iOS e 100 MB su Android. Sta per arrivare, infatti, una nuova possibilità di condivisione per gli utenti: si tratta ... (Everyeye Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

La solita fonte, vale a dire WABeta Info, ha utilizzato la sua pagina Twitter per ... (CataniaLiveNews)

Ebbene, secondo il team di WABetaInfo, tale funzione è vicina al suo debutto ufficiale, assieme ad un'altra feature che potrà risultare comoda a molti utenti: la possibilità di inviare qualsiasi tipo di file tramite WhatsApp. (InfoCatania)

Inoltre il servizio di messaggistica più utilizzato a livello planetario ha ampliato ... È partito infatti oggi il nuovo aggiornamento che permetterà di poter condividere file di qualunque tipo con i propri contatti. (Everyeye Tech)

Secondo alcune indiscrezioni online, WhatsApp sarebbe sul punto di rilasciare la funzione per richiamare (entro poco più di 8 minuti) i messaggi inviati ma non letti, ed avrebbe messo in test la feature per consentire la condivisione di qualsiasi tipo ... (Fidelity News)

Un passo in avanti importante per WhatsApp che dunque ora si allinea al suo acerrimo nemico: Telegram. Vediamo le novità. (Everyeye Tech)

E' in arrivo un aggiornamento estivo di WhatsApp che porta molte novità per gli utenti con cellulari Android e iOS. WhatsApp, con i prossimi aggiornamenti per Android, iOS, PC e Mac, sarà in grado di inviare tutti i tipi di file. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)