Roma, nuovi esami per Ndicka: esclusi problemi cardiaci

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il difensore della Roma Ndicka si è sottoposto a nuovi accertamenti che hanno scongiurato problemi cardiaci dopo il malore accusato contro l'Udinese Il malore accusato da Evan Ndicka durante Udinese-Roma non è stato di natura cardiaca. Il difensore giallorosso quest’oggi si è recato a Villa Stuart dove si è sottoposto ad accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci, confermando dunque le diagnosi delle ultime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Nei giorni scorsi Fabio Simplicio, ex centrocampista della Roma, ha fatto visita a Trigoria. (Voce Giallo Rossa)

Udinese-Roma è stata sospesa durante il 72° minuto del match. Il tema su quando verrà terminata la partita è stato trattato in conferenza stampa. Questa la risposta del mister giallorosso: "Sappiamo che ci sono diverse opzioni e capiamo le difficoltà di chi organizza e decide quando giocare. (Voce Giallo Rossa)

SOSPENSIONE. Udinese-Roma, gara dell’ultimo turno del massimo campionato sospesa per il malore al giallorosso Evan Ndicka, verrà ripresa dal 71° minuto e 30 secondi. (Calcio Casteddu)

Il centrale giallorosso è stato dimesso oggi dopo il ricovero d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine Marco Astori Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 22:01) (fcinter1908)

Gli accertamenti di terzo livello hanno escluso possibili problemi cardiaci. Il difensore della Roma Evan Ndicka ha sostenuto il 17 aprile nuovi esami nella clinica romana di Villa Stuart. (Sky Tg24 )

Formalmente la Lega Calcio attenderà l’esito dei quarti di finale in programma domani prima di comunicare (presumibilmente nella giornata di venerdì) la data del recupero dei 18 minuti che mancano da giocare di Udinese-Roma, che in realtà è già stata decisa e in qualche modo comunicata al club: si tratta di giovedì 25 aprile, tre giorni dopo Roma-Bologna (in programma lunedì 22 alle 18,30) e tre giorni prima Napoli-Roma, che si giocherà invece a questo punto domenica 28, pomeriggio o sera. (Il Romanista)