Mondiali atletica: Pawel Fajdek vince, si ubriaca e perde l'oro

il Giornale SPORT

La medaglia d'oro mondiale è il sogno di tutti gli atleti. Un'intera annata agonistica è dedicata solo al raggiungimento di quel traguardo che vale tutta una carriera. In questi giorni, a Pechino, sono in corso di svolgimento i Mondiali di atletica, la ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama Abdullah Al-Qwabani, ha 16 anni ed è yemenita. Scalzo e felice. (La Repubblica)

A Pechino le qualificazioni sugli 800 metri (Corriere della Sera)

Fajdek ha vinto la sua gara e poi si e' dedicato ai festeggiamenti. In preda ai fumi dell'alcool, ha preso un taxi per tornare in albergo e al momento di scendere ha pagato con la prima cosa preziosa che si e' ritrovato tra le mani. (Corriere Quotidiano)

Il polacco Pawel Fajdek, neocampione del mondo nel lancio del martello a Pechino, ha passato una vera e propria 'notte da leoni' per festeggiare la vittoria: infatti dopo essersi ubriacato ha usato la medaglia d'oro per pagare il taxi, prima di ... (Babylonpost)

Sfida a distanza tra i due campioni che accedono alla finale, ma l'americano fa registrare un tempo migliore. (La Repubblica)

Vince la medaglia d'oro a Pechino nei Mondiali di atletica, si ubriaca e paga il taxi per tornare in albergo proprio con quella tanto agognata e sudata medaglia. (Intelligonews)