Manifesti di Casapound sul 25 aprile, denunciati 7 ragazzi

Latina24ore.it INTERNO

Sette giovani sono stati denunciati mentre attaccavano manifesti di Casapound. Sono stati sorpresi dai carabinieri alle 5 del mattino, ad Aprilia, e ora devono rispondere del reato di “affissione abusiva di scritti o disegni”. Tra i sette ragazzi uno è minorenne, gli altri di età compresa tra 20 e 25 anni.... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni del candidato presidente del Veneto Luca Zaia sui costi standard sono 'pieni di falsi miti'. Lo ha affermato il ministro della Salite Beatrice Lorenzin dal palco del convegno sui falsi miti in sanità. (Giornale La Voce)

Bianchi (PD): con PL strumenti concreti contro fenomeno sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

R. di 28, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e assente al controllo.... (Nuovo Sud)

E' lunghissima la lista dei falsi miti nella Sanità: convinzioni erronee, molte volte amplificate dalla ... (Giornale La Voce)

Tuttavia chi denuncia da sempre gli errori e gli sprechi nella sanità non viene mai coinvolto. Roma, 23 aprile 2015 – Il dicastero della Salute ieri ha elencato una serie di episodi definiti “falsi miti ... (spazioconsumatori.tv Web TV di informazione per i consumatori)

Agenti del Comissariato di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà A. D.S., 58 anni, per il reato di guida senza patente. (Nuovo Sud)