Caso Acerbi-Juan Jesus, Casini: "La Lega Serie A è vittima, condivisibili le perplessità del Napoli"

Fcinternews.it SPORT

Arriva finalmente anche la posizione della Lega Serie A relativamente al caso Acerbi-Juan Jesus, dopo la decisione del Giudice sportivo di assolvere per assenza di prove il difensore dell'Inter che era stato accusato dall'avversario di aver proferito un'offesa razzista. "L'opinione dipende da che punto di vista si sceglie - ha spiegato il presidente Lorenzo Casini uscendo dalla riunione del Consiglio Federale odierno -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus ha ricevuto una telefonata di vicinanza dal connazionale Vinicius del Real Madrid dopo il caso Acerbi. Solidarietà anche da Maignan del Milan. Come riportato da Sky Sport, Juan Jesus ha ricevuto addirittura una telefonata di sostegno dal connazionale e stella del Real Madrid Vinicius Junior. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)

A inizio stagione il valore del Napoli… L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del caso Juan Jesus. (CalcioNapoli24)