Riforme: scontro nel Pd. Boschi "no problema numeri"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 23 apr. - Sulle riforme in Parlamento non c'e'un problema di numeri, "assolutamente no". Ne e' certa il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi. Forza Italia, ha aggiunto conversando con i cronisti a Montecitorio al termine della riunione della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per il momento, lo scoglio politico su DDL lavoro appare superato, ma prosegue il braccio di ferro sulle riforme, in particolar modo alla modifica del Senato e al Titolo V della Costituzione. Su questo tema c’è tensione all’interno del PD e tra il premier Renzi e Forza Italia. (Notizie - Guidone.it)

Forza Italia apre alla ipotesi di un Senato elettivo pur restando nel recinto dell'accordo sulle riforme preso tra Renzi e Berlusconi e sottolineando che l'iter non è scontato. (L'Occidentale)

Così abbiamo da una parte il ddl Chiti su cui ... (L'Occidentale)

15.38 Sì a un Senato elettivo, ma mantenendo il patto sulle riforme tra Berlusconi e Renzi che invece escludeva questa soluzione. (Expoitalyonline)

Il mercoledì delle riforme costituzionali si gioca in Commissione, dove capiremo dove va Forza Italia, se il Movimento 5 Stelle sta provando a inciuciare con la sinistra piddina, e che cosa hanno in mente i democratici come Vannino Chiti. (L'Occidentale)

Lupi: "Senato elettivo? Non è priorità" (La Repubblica)