Lurate Caccivio, Emilio Botta morto in un incidente a Porto Ceresio, ferita la moglie

La Prima Pagina INTERNO

E’ in prognosi riservata all’ospedale di Varese la moglie, 60 anni, che viaggiava con lui sulla moto a Porto Ceresio. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Emilio Botta, motociclista di 63 anni di Lurate Caccivio, è morto al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Terribile scontro questa mattina ad Acilia. Due auto, in una dinamica ancora da accertare, si sono scontrate poco prima delle nove all’intersezione tra Via Alberto Galli e Via Gino Bonichi. (IlCorrieredellaCitta.com)

  Ennesimo incidente sull’Asse mediano all’altezza dell’uscita Aversa-Melito. Le loro condizioni sono ancora da valutare. Sul posto... (Vesuviolive.it)

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento vvf di Aprilia è intervenuta poco dopo le 11 in Aprilia in via delle Palme per una segnalazione di incendio auto. Sul posto vi era una lancia y alimentata a gpl coinvolta dalle fiamme nel vano motore. (IlCorrieredellaCitta.com)

Brezzo di Bedero - I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti in via Per Porto Valtravaglia (Varese Report)

Giunti sul posto, il personale dei Vigili del Fuoco, si è limitato a mettere in sicurezza le due auto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 53enne, in seguito all'incidente con la moto, è ricoverato al CTO di Torino, ma non sarebbe in pericolo di vita per i medici L'articolo Incidente frazione Borgo Germagnano, centauro 53enne in Ospedale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)