Aggredisce la moglie a martellate e le stacca un orecchio a morsi: ricercato

Sardegna Live INTERNO

Aggredisce la moglie a martellate e le stacca un orecchio a morsi: ricercato Per il fuggitivo si prefigurano accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate Di: Redazione Sardegna Live Un 40enne ha aggredito la moglie a martellate e le ha staccato un orecchio a morsi. L’accaduto, riportato da TgCom 24, lo scorso 25 aprile a San Mauro Pascoli, in provincia di Cesena. La donna si trova ora ricoverata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico, mentre l’uomo, fuggito dopo l'aggressione, è ricercato dai carabinieri. (Sardegna Live)

Su altre testate

Un uomo di 40 anni è ricercato dal 25 aprile scorso quando, durante una violenta lite, ha aggredito la moglie con calci, schiaffi e pugni, strappandole un parte di orecchio con un morso e poi accanendosi ancora, colpendola alla testa con un martello. (Open)

La drammatica vicenda è avvenuta a San Mauro Pascoli, in provincia di Casena, la sera di giovedì. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’uomo si sarete scagliato contro la moglie al culmine di una lite. (Tuscia Web)

Gravissimo episodio di violenza domestica nel Cesenate. Da una settimana un uomo di 40 anni è ricercato per l'aggressione alla moglie, presa a martellate e a morsi fino a staccarle il padiglione di un orecchio (La Stampa)

Gravissimo episodio di violenza domestica a San Mauro Pascoli in provincia di Forlì Cesena: un uomo di 40 anni durante una lite con la moglie avrebbe preso a martellate e a morsi la donna, staccandole il padiglione di un orecchio (RomagnaUno)

Protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale e avvenuta a San Mauro Pascoli, nel Cesenate, un 40enne – che rischia l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate – fuggito e ricercato dai carabinieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al Bufalini di Cesena con una prognosi di trenta giorni. (AltaRimini)