Europei 2016, Marsiglia sotto l'assedio degli hooligan. Ancora scontri: sette arresti e decine di feriti

Il Fatto Quotidiano SPORT

Lanci di bottiglie, sassaiole, scontri fra tifoserie: hooligan inglesi, ultras russi e anche francesi. E i turisti costretti ad allontanarsi in fretta per non rimanere coinvolti. Tutto come 18 anni fa, quando durante i mondiali di Francia '98, sempre a ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Email. A poco è servito l'intervento delle forze dell'ordinetwitta. (Tuttosport)

A poche ore dal match Inghilterra-Russia, si sono veirificati nuovi scontri tra la polizia francese e gli hooligans inglesi al vecchio porto di Marsiglia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il prefetto della polizia di Marsiglia ha aggiornato la situazione dopo i violentissimi scontri fra hooligans inglesi e facinorosi tifosi russi: un tifoso inglese, coinvolto nella rissa, è ricoverato in ospedale che lotta fra la vita e la morte in ... (Eurosport.it)

(ANSA) - PARIGI, 12 GIU - "La vergogna" è il grande titolo sulla prima pagina de L'Equipe. Sullo sfondo, una grande foto di tifosi che scappano inseguiti da poliziotti in assetto antisommossa, mentre una persona giace a terra. (Corriere dello Sport.it)

Contro gli spagnoli,... (Vicenzareport)

Il ct della Russia, Leonid Slutsky, commenta il pareggio maturato contro l'Inghilterra: "Non abbiamo mai mollato". (GOAL )