Vendita di farmaci online - Via libera dell'UE a partire dall'1 luglio

Liveunict SALUTE

A partire dall'1 luglio 2015, sarà possibile anche in Italia effettuare l'acquisto online di farmaci, come autorizza la direttiva europea 2011/62/EU. vendita-di-farmaci-online. Ogni nazione europea si atterrà, però, alla normativa seguendo differenti ... (Liveunict)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i farmaci da banco saranno infatti acquistabili anche online, in virtù del recepimento della direttiva europea 2011/62/UE che norma le modalità di cessione dei ... (Tiscali)

Si tratta di un investimento tra i più consistenti del Paese, con il quale la Regione ha garantito la possibilità ai centri autorizzati di prescrivere il nuovo farmaco, istituendo un... (Latina24ore.it)

​Postepay Evolution da record: un milione di carte vendute in sei mesi (Nove da Firenze)

Possono ormai essere considerati parte integrante della nostra vita, una vita un po’ meno privata da quando con un click tutti possono sapere tutto di noi.   I social media sono stati una rivoluzione, sembra ormai banale dirlo, soprattutto per chi, da nativo digitale, ci è nato e cresciuto. (Bigodino.it)

Da oggi, 1 luglio, possiamo acquistare i farmaci senza obbligo di prescrizione online, in tutta sicurezza, grazie al recepimento della direttiva europea 2011/62/UE sui medicinali ad uso umano. (Ecoseven)

Dagli sciroppi per la tosse ai lassativi, anche l'Italia ha recepito la direttiva europea che dà il via all ... (Impronta Unika)