Zara, la maglietta che ha indignato gli ebrei

Lettera43 ESTERI

Polemica in Svizzera dopo che la catena d'abbigliamento Zara ha messo in vendita sul suo sito web una maglia a righe per bambini con una grande stella a sei punte gialla. «È un ricordo del terribile pigiama a righe usato dai deportati. È semplicemente ... (Lettera43)

Su altri giornali

Zara, il colosso spagnolo dell'abbigliamento, è finito nella bufera per via di una t-shirt da bambino ritenuta troppo simile alle uniformi usate nei campi di concentramento per gli ebrei. (Italiaglobale.it)

"La stella era ispirata a quelle degli sceriffi del western", ha detto un portavoce di Zara, ma a molti le t-shirt ricordavano le divise fatte indossare agli ebrei nei campi di concentramento. (DiariodelWeb.it)

(Corriere della Sera)

Immediata è stata l'indignazione a livello planetario per l'incredibile somiglianza con le uniformi ... (Triesteprima.it)

Zara, il noto marchio spagnolo, produce una maglietta per la linea bimbi che indigna e sconvolge il web. Tweet · Commenta. (Investire Oggi)

Il web insorge | Foto · La maglietta che ha sconvolto il web · Guarda le Foto · Social network Proteste zara. Decisamente sbagliata la scelta di Zara, noto marchio di abbigliamento ... (Funweek)