IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE CHIAMPARINO PER LA SCOMPARSA DI DON RABINO

Adnkronos INTERNO

Torino, 18 agosto 2015 Il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino esprime il cordoglio per la scomparsa di don Aldo Rabino «Il suo impegno sociale per i giovani ed i deboli è stato un grande insegnamento» « Sono addolorato e colpito per ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda anche. “Per lui lo sport era riscatto e crescita educativa”. (La Stampa)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Prima squadra, Primavera e tifosi (anche illustri) hanno dato l'ultimo saluto alla guida spirituale granata. (La Gazzetta dello Sport)

Al mattino, invece, l'ultimo saluto a Don Aldo con la squadra che si ritroverà assieme al mondo granata nella Basilica di Maria ... (Toro News)

Calciatori legati al Toro ma ora lontani, come i fratelli Gomis. Ex granata freschi o freschissimi, da Sorrentino a El Kaddouri. (Calciomercato.com)

Redazione 20 agosto 2015 ... Nosiglia: "Don Aldo ha insegnato a tutti gli educatori, allenatori e adulti a mettere in pratica ragione, religione e amorevolezza". (TorinoToday)

Il presidente Sergio Chiamparino si è detto “addolorato e colpito per l'improvvisa scomparsa di don Aldo Rabino, uomo che alla fede cristiana ha associato la fede granata e che nell'agosto 2005 aveva contribuito, come mediatore, insieme con altri, ... (Adnkronos)