Apple ritirerà gli smartphone rivali in cambio di sconti per iPhone

Apple non si accontenta, e cerca di portare nuovi utenti nell'universo iPhone: a quanto pare, il colosso di Cupertino starebbe per lanciare un nuovo programma di riciclo di smartphone usati, accettando anche quelli che non portano il segno della mela ... (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altre testate

I foto-apple ndiscrezione che arriva dal sito “9to5Mac”, secondo cui, Apple sta progettando un programma per consentire agli utenti Android di restituire lo smartphone, ottenendo uno sconto sull'acquisto di un iPhone! La procedura sarà attiva negli Apple ... (zz7)

Apple potrebbe aprire il trade-in, il proprio programma di riuso e riciclo dei vecchi iPhone, ai dispositivi Android e Blackberry. (ITespresso.it)

Lanciate sul mercato a settembre 2014 per iPod, iPad e iPhone, le cuffie Bose QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling abbinano riduzione del rumore e grandi prestazioni audio... (Elettroradio Informazione)

Come convincere gli utilizzatori di dispositivi basati sul Robottino Verde a scegliere una strada alternativa e acquistare un device basato su iOS come per esempio l'iPhone? Dopo essersi posta questa domanda la Casa di Cupertino sembrerebbe aver deciso ... (TouchBlog)

Fortunatamente... (Tecnologici.Net)

Consegnate il vostro smartphone Android o Blackberry in un Apple Store in cambio di una gift card spendibile esclusivamente per l'acquisto di un iPhone. (You Tech)