Cambio di stagione: liberati dei vecchi capi e fai felici le tue amiche

Bigodino.it SALUTE

Ci siamo, è arrivato il freddo e non possiamo più nasconderci dietro nessuna scusa. Dobbiamo fare il cambio di stagione. E come ogni volta ci ritroviamo piene di vestiti, accumulati da spese folli, saldi e sfoghi a colpi di strisciate di carta di credito. I capi vecchi e logori che hanno fatto il loro tempo è... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad anticipare l'arrivo dell'inverno ci ha già pensato nelle scorse ore l'emergenza maltempo ma a calarci definitivamente e forse malinconicamente nella stagione fredda sarà la notte tra sabato e domenica: dal 26 ottobre torna infatti in vigore l'ora solare, ... (GravinaLife)

In realtà questo comporta tutta una serie di disagi e problemi per l'uomo. ora solare Tutti dicono che con il passaggio dell'ora legale a quella solare si guadagna un'ora di sonno in più, quindi è un bene al meno per una notte. (Roma Capitale News)

Torna infatti l'ora solare che ci accompagnerà fino al 29 marzo 2015. Gli italiani godranno così di un'ora in più di sonno, pagando lo scotto di vivere giornate con un'ora in meno di sole. (La Nuova Sardegna)

- Sono circa 12 milioni gli italiani a rischio insonnia con il passaggio dall'ora legale a quella solare. E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento all'allarme insonnia determinato dall'obbligo di spostare di un'ora indietro le lancette ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma il passaggio di questa notte, secondo gli esperti, porterà con sé insonnia, inappetenza, spossatezza, fatica ... (TMNews) - Torna l'ora solare: alle tre della notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre le lancette andranno spostate un'ora indietro. (TMNews)

Scopriamo insieme le soluzioni. Grazie al ritorno dell'ora solare, dormiremo di più, ma allo steso tempo dovremo fare i conti con sbalzi d'umore, stress, insonnia e spossatezza. (Donna Glamour)