Il Milan va avanti con Inzaghi. Per ora

Il Piccolo SPORT

Berlusconi: «Inaccettabili ko con club dal budget basso». Si tratta Okaka. Il Real Madrid pensa a Pogba? 20 gennaio 2015. MILANO. Avanti con Filippo Inzaghi, ma per evitare epiloghi traumatici l'ex attaccante deve fare in modo che il suo Milan non sbagli la ... (Il Piccolo)

Su altri giornali

Si vocifera di un abbassamento di pretese: da 800 a 500 milioni di euro. La situazione in casa Milan resta tesa, Inzaghi in bilico e senza Champions, questa ... (Yahoo Eurosport IT)

Claudio Negri · Milano TO', CHI L'AVREBBE DETTO, solo qualche mese fa, che l'Unto del Signore di Arcore, Pippo Inzaghi, sarebbe finito anche lui dalla parte di chi dorme preoccupato? Del resto, chi l'avrebbe detto, solo un anno fa, che il gluteo di Clarence ... (Quotidiano.net)

Decisivi, per ... (Insideroma)

"Sono più sconfortato che arrabbiato", ha tuonato il primo tifoso milanista. Dopo il ko con l'Atalanta, il presidente rossonero si è lasciato andare ad un duro sfogo raccolto dall'Ansa. (tio.ch)

Franco Ordine - Mar, 20/01/2015 - 10:30. Galliani inchioda la squadra alle responsabilità. (il Giornale)

Le parole di Silvio Berlusconi, ieri, non hanno lasciato spazio a interpretazioni. Il presidente del Milan ha stroncato ... (Il Calcio Magazine)