Lecce, maxi sequestro di droga: in manette un 65enne

Ilikepuglia ESTERI

L'uomo trasportava 34 chili di marijuana a bordo del suo furgone. I militari hanno scoperto altri 593 chili di droga in uno stabile. Pubblicato in Cronaca il 19/08/2016 da Redazione. Lettore Vocale Lettore Vocale. Maxi sequestro di droga effettuato ... (Ilikepuglia)

Su altre testate

(AGI) - Lecce, 19 ago. Si tratta di un 65enne italiano residente in provincia di Lecce, che e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LECCE – Doveva essere un regolare servizio di prevenzione e controllo del territorio che in questi mesi estivi stanno interessando il Salento, ma si è concluso con un sequestro di 627 chilogrammi di marijuana e l'arresto del conducente di un Fiat Doblò ... (Corriere Salentino)

Dai controlli ulteriori trovato un ingente quantitativo. Arrestato un cittadino italiano, intercettato a bordo di un Fiat Doblò,mentre da Brindisi veniva a Lecce con un carico di droga. (LecceSette)

Napoli Nord, sequestrate tre piantagioni di marijuana (La Repubblica)

Altri 593 chili trovati nel box. 19 agosto 2016 14:20 ... (BrindisiReport)

Un uomo di 65 anni, originario del leccese, è stato fermato dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce mentre era in guida della Fiat Doblò, in direzione Lecce. All'interno ... (Giornale di Puglia)