Leucemia: gara di solidarieta' per aiutare giovane lanciano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Lanciano (Chieti), 15 lug. - Leucemia linfoblastica acuta di tipo B Common Philadelphia positivo. E la durissima diagnosi comunicata un anno fa a Lorenzo Costantini, promettente calciatore delle giovanili della Virtus Lanciano, durante le analisi pre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo, come tanti altri ragazzi della sua età, desidera ... Accade, a volte che il calcio possa diventare uno straordinario strumento di solidarietà. (Stop and Goal)

La famiglia ha attivato un conto su cui versare le donazioni e un sito Internet che racconta l'odissea del ragazzo. (Chietitoday)

Già da bambino inizia a giocare, coltivando così la sua grande passione; idealmente molto promettente, entra a ... (Tiscali)

A giugno 2013, dopo un infortunio, gli viene diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta di tipo B Common ... (ZonaLocale)

Aiutiamo il giovane Lorenzo! LA STORIA Lorenzo è nato a Lanciano il 01.03.1994.Faceva parte della Berretti della Virtus ... La storia di un giovane calciatore di Lanciano che lotta contro un male invisibile. (Sportag.it)