Gli ultimi articoli della notizia

La Juventus prepara una festa in grande stile

Mentre proseguono le polemiche relative alla questione ‘terza stella’ la Juventus si concentra sull’ultima gara di campionato. Contro l’Atalanta una passerella davanti … Leggi Tutto → (Sport Paper - 9 maggio 2012)

La Juventus prepara la festa scudetto. Proseguono le polemiche sulla terza stella

In casa Juventus si prepara la festa scudetto di domenica e cresce l’entusiasmo per l’abbraccio finale alla squadra da parte dei suoi … Leggi Tutto → (Sport Paper - 8 maggio 2012)

Juve con merito ma senza terza stella

Anche Ragù di capra sale sul carro del vincitore. La Juventus ha vinto lo scudetto e ha diritto alle celebrazioni che spettano a un trionfo meritato. Ecco qualche elemento di analisi. 1. La Juve ha vinto per i motivi seguenti. Non ha mai perso. (L'Espresso - 7 maggio 2012)

Agnelli: "Terza stella? Ci sarà una sorpresa sulla maglia"

Calcio - Terza stella sì, terza stella no. La Juventus ribadisce con orgoglio che, con quello conquistato ieri, gli Scudetti bianconeri sono 30 e promette una sorpresa ai tifosi. All'ingresso del Consiglio di Lega, a Milano, il presidente Andrea ... (OggiNotizie - 7 maggio 2012)

Agnelli “Terza stella? Ci sarà una sorpresa per i tifosi”

“Si è chiuso il cerchio perché siamo tornati a vincere”. Andrea Agnelli, dopo il tweet dell'immediato post-partita, torna sulla conquista dello scudetto 2011-2012 da parte della sua Juventus: un pensiero del numero uno di Corso Galileo Ferraris, ... (Juvemania - 7 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....