L'euro sfonda quota 1,16 dollari

Milano Finanza ECONOMIA

Non si ferma la corsa dell'euro. Poco dopo le ore 10 ha sfondato quota 1,16 dollari e sembra destinata a toccare il livelllo di 1,17. Le ragioni di questo rafforzamento sono molteplici. Prima di tutto la Federal Reserve sembra avere rinunciato all'idea ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Dollaro ai minimi da 15 mesi sull'euro. In mattinata la moneta europea ha raggiunto gli 1,16 dollari Usa, il massimo da gennaio 2015: lo scorso dicembre le due valute erano arrivate praticamente alla parità. (FIRSTonline)

CONDIVIDI. Il cambio Euro-Dollaro nella sessione di ieri ha arrestato la corsa al rialzo ... (ForexInfo.it)

Dopo aver licenziato parte dei suoi dipendenti e abbandonato l'idea di produrre tablet e smartphone con proprio brand, Jolla continua a scommettere su Sailfish approfittando anche di un secondo finanziamento da 12 milioni di dollari. (Notebook Italia)

Il cambio euro/dollaro potrebbe essere pronto a una ritirata più decisa, dopo l'inversione di rotta iniziata a metà della sessione di ieri, con il dollaro che nella notte si è apprezzato anche sulle altre principali divise. (Milano Finanza)

a gennaio scorso, il mercato e l'opinione di “consenso” era posizionato sul “dollaro forte”, un tema di investimento che fino ad oggi ha dato nessuna soddisfazione agli investitori, tra il 2015 ed il 2016, ma solo problemi. (AbcRisparmio)

Potrebbero arrivare due ulteriori aumenti dei tassi d'interesse Usa quest'anno da parte del Federal Open Market Committee (Fomc, la commissione della Federal Reserve che si occupa di politiche monetarie), ma le incertezze abbondano compreso l'impatto ... (La Stampa)