Loris Stival, la madre cambia versione: "L'ha ucciso mio suocero, eravamo amanti". Lui: "Ennesima follia"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Veronica Panarello ha raccontato la nuova versione a gennaio a una psicologa del carcere di Catania. Quando il pm è andato a raccogliere la sua testimonianza, però, ha detto solo di essere "diventata famosa" e che "la conoscono anche a Hollywood". (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Irritazione della Procura ... Le sue dichiarazioni in carcere sono state rese note ieri dalla trasmissione Quarto grado. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'uomo si è procurato diversi tagli al collo e ai polsi, determinando l’immediato intervento degli agenti di polizia penitenziaria. Ha tentato il suicidio nel carcere di Ariano il 52enne accusato di aver ucciso nel gennaio scorso l'amante della moglie. (Città di Ariano . IT)

Lo sostiene lo studio del Global burden of disease project. (La Repubblica)

L'accusa è di omicidio. (La Repubblica)

«Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l'ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo». (Il Secolo d'Italia)

Colpo di scena nell'omicidio del piccolo Loris, strangolato il 29 Novembre 2014 a Santa Croce Camerina. (Corriere del Mezzogiorno)