Piombino, infermiera a 'Quarto grado': Non avrei mai potuto uccidere

LaPresse INTERNO

L'infermiera poi dice di credere nella giustizia: "Ora sì, comincio ad avere fiducia. L'avevo persa". Piombino, infermiera a 'Quarto grado': Non avrei mai potuto uccidere. "Io sono veramente nata per fare l'infermiera e l'ho fatto proprio con passione ... (LaPresse)

Su altre fonti

Fausta Bonino, 56 anni, l'operatrice del reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino accusata di aver provocato la morte di 13 ... (Quotidiano.net)

Cronacaultime notizie. La 56enne, scarcerata due giorni e accusata della morte di 13 pazienti, si difende in un'intervista a Quarto Grado: "Ho sempre fatto il mio lavoro con passione". (Fanpage)

Per fare fronte a crisi energetica legata a prolungato periodo di siccità, il governo di Caracas decide che i dipendenti statali saranno operativi solo il..... (La Repubblica)

Entra nel fascicolo un'altra morte sospetta avvenuta a gennaio nel 2015. PIOMBINO — L'infermiera Fausta Bonino dopo l'arresto è stata scarcerata dal Tribunale del riesame nei ... (Toscana Media News)

Segnalato per possesso di cocaina il figlioDovrà rispondere di minaccia, aggressione, e lesioni a Pubblico Ufficiale. Nella stessa... (Nuovo Sud)

La donna ha dichiarato: "Non sono un mostro, sono ... (We-News)