Stroncata da un malore, Pina Musto si accascia e muore mentre parla con le amiche: dolore in città

Frosinone News INTERNO

Si è accasciata al suolo, stroncata da un malore improvviso mentre parlava con delle amiche. Una morte scioccante quella che ha visto come vittima la signora Pina Musto, pensionata di San Vittore del Lazio, figlia dell’ex sindaco di San Vittore Franco Musto e moglie del compianto dottor D’Orsi. Una donna solare, di grande umanità, benvoluta e stimata proprio per la sua grande empatia. Inutile ogni soccorso prestato dal personale Ares 118. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Giovane di 24 anni portata all’ospedale di Legnano. Rescaldina – Sono gravi le condizioni delle giovane vittima di un malore ieri pomeriggio al centro commerciale di via Togliatti a Rescaldina. Poco prima delle 14 una 24enne si è sentita male ed è stata soccorsa da un’ambulanza con automedica al seguito, ed è stata portata all’ospedale di Legnano. (Sempione News)

Prima il malore, poi la corsa al pronto soccorso. I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma è stato tutto inutile. È morta Sara Prandoni, commessa che lavorava in un negozio di telefonia del centro commerciale di Rescaldina che si era sentita male proprio sul posto di lavoro nel pomeriggio di giovedì 25 aprile. (MilanoToday.it)

E' morta la commessa 23enne che aveva avuto un malore al lavoro Si svolgerà oggi pomeriggio, 29 aprile, l'autopsia sul corpo di Sara Prandoni, la giovane originaria di Olgiate Olona, che aveva avuto un malore improvviso mentre lavorava nel centro commerciale di Rescaldina: sul posto erano arrivati in codice rosso un'ambulanza e l'automedica nel tentativo di salvarla, ma purtroppo per lei non c'è stata nulla da fare. (Prima Milano Ovest)

I soccoritori sono arrivati sul posto intorno alle 13.50 e qui hanno trovato la donna a terra. L’ambulanza e l’automedica sono poi rientrate in codice rosso: la 24enne è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. (varesenews.it)

Lutto nel 118 di Taranto, a causa della prematura scomparsa di un autista soccorritore, che è morto nella notte a soli 50 anni a causa di un malore improvviso. L'uomo si chiamava Massimo Calò e lavorava nelle postazioni di Sava e Manduria. (Tarantini Time Quotidiano)

Prima il malore improvviso, poi la corsa disperata al pronto soccorso dell'ospedale. È morta Sara Prandoni, la commessa di 23 anni che lavorava in un negozio di telefonia del centro commerciale di Rescaldina (Milano): si era sentita male proprio sul posto di lavoro, nel pomeriggio di giovedì 25 aprile. (Today.it)