“Furchì non ha maltrattato moglie e figlia”

La Stampa INTERNO

Francesco Furchì è stato assolto dall’accusa di aver maltratto la moglie (da cui è in via di separazione) e le figlie. Lo ha stabilito stamattina il tribunale di Torino. Per l’uomo, condannato all’ergastolo mercoledì perché ritenuto colpevole di aver ucciso Alberto Musy, il docente universitario e consigliere comunale ferito il 21 marzo 2012 e mort... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

11:49 (ANSA) - TORINO - Francesco Furchì, condannato all'ergastolo per l'omicidio del consigliere torinese Alberto Musy, è stato assolto dall'accusa di maltrattamenti verso l'ex moglie e le figlie. (Corriere della Sera)

#FrancescoFurchì -Redazione- Francesco Furchì, che mercoledì scorso era stato condannato all'ergastolo dalla Corte di Appello di Torino nel processo per l'omicidio dell'avvocato Alberto Musy, è stato assolto, oggi, dall'accusa di maltrattamenti alla moglie e ... (Articolotre)

Arrestato Michele Buoninconti accusato di aver ucciso la moglie, il movente l’odio verso la donna, maturato nel tempo, perchè cattiva madre e cattiva moglie, inadatta, infedele e interessata a crearsi amicizie virtuali e non solo. (Notizie - Guidone.it)