Cocaina ai professionisti del Salento. Sgominata la banda

FuturaTv INTERNO

Maglie - Era il 4 novembre del 2011, quando Pantaleo Esposito, Luigi Polimeno e Stefano De Iaco, svaligiarono la chiesa del sacro cuore di maglie, asportando una cassaforte, allìinterno della quale vi erano denaro contante ed oggetti sacri in oro e argento, ... (FuturaTv)

Ne parlano anche altre fonti

L'accusa è di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. di Valentina Murrieri - 21 febbraio 2013 ... (Lecceprima.it)

LECCE – Riforniva di droga in modo assiduo anche commercianti e professionisti locali, ad esempio un medico e un avvocato, il gruppo criminale di Maglie, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Lecce - Riuscivano a vendere mediamente 1 kg di cocaina al mese equamente distribuito tra i diversi 'clienti' fissi e affezionati che si erano fatti nei comuni di Maglie, Bagnolo del Salento e Muro Leccese. (Napoli.OggiNotizie.it)

Silvio Sparandeo, 48 anni, latitante da un anno, accusato di associazione per delinquere di tipo mafioso, è stato trovato in una... (La Prima Pagina)

LECCE - Durante il turno di guardia medica in un paesino vicino Maglie un dottore si riforniva di droga dall'organizzazione sgominata all'alba di oggi dai carabinieri del Comando provinciale di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' quanto ha accertato l'inchiesta che ... Lecce, 21 feb. (Tiscali)