E' ufficiale: il corpo ritrovato sotto il viadotto è di Eleonora Gizzi

Termoli Online INTERNO

VASTO. Adesso è ufficiale. Il corpo rivenuto martedì sotto il viadotto Prascovia dell'A14 appartiene a Eleonora Gizzi, 34 educatrice di Vasto allontanatasi volontariamente da casa il 28 marzo scorso. La conferma ufficiale è arrivata dalla comparazione del Dna ... (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

VASTO - Il cadavere rinvenuto martedì scorso sotto il viadotto dell'A14 è di Eleonora Gizzi, 34 anni educatrice di Vasto allontanatasi da casa il 28 marzo scorso. (Il Messaggero)

E' arrivata la conferma che il corpo trovato martedi a Vasto è della 34enne Eleonora Gizzi ex educatrice della scuola La Mimosa di Pescara. (Pescara News)

L'esame genetico ha sentenziato che il cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto martedì da un tecnico della Società Autostrade durante verifiche dei piloni dell'A14 a Vasto (Chieti)è quello di Eleonora Gizzi. (La Provincia di Lecco)

E' di Eleonora Gizzi il corpo ritrovato sotto un pilone del cavalcavia dell'autostrada a Vasto. Redazione 29 agosto 2014 ... (IlPescara)

Come scrive vastoweb.com, lo ha comunicato nella giornata di oggi ... (LeccoNews.LC)

Ma l'area del ritrovamento era stata battuta più volte dai ricercatori. Si attende il risultato del test del Dna a cui sono stati sottoposti i genitori di Eleonora Gizzi, l'educatrice 34enne di Vasto scomparsa a marzo. (Chietitoday)