Manchester United, Ibrahimovic avverte: "Mollare non è un'opzione"

InfoCatania SPORT

Dopo il grave infortunio contro l'Anderlecht in Europa League, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare con un post su Instagram, rispondendo a chi ha ipotizzato il suo possibile ritiro. Ma non per questo si dà per vinto, anzi. Secondo Pellegatti che ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic ha già dichiarato di non volersi ritirare e di avere intenzione di tornare più forte di prima dopo il grave infortunio al ginocchio al destro ma ora sta guardandosi intorno per capire quale strada intraprendere per curare al meglio i ... (Milan News)

L'infortunio lo terrà lontano dal campo per parecchi mesi ed essendo svincolato a fine stagione ... (Soccer Magazine)

Secondo quanto affermato da Premium Sport il centravanti del Manchester United, ora alle prese con un lungo infortunio che lo terrà fuori fino al termine dell'anno solare, sarebbe intenzionato a tornare a Milanello per lavorare nelle vesti di dirigente ... (CittaCorriere)

I tempi di recupero, valutati tra i 6 e i 9 mesi, non permettono al Manchester United e a Zlatan Ibrahimovic di poter discutere e programmare con serenità il futuro, visto che il contratto dell'attaccante scade e giugno e la carta d'identità parla di ... (Molisedoc.com)

Non ha dubbi il “Daily Mirror”, secondo cui l'attaccante svedese – che domani verra' operato a ... (CalcioWeb)

United, ecco il futuro di Ibtahimovic – Quella contro l'Anderlecht in Europa League è stata l'ultima partita di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Manchester United. (SportFair)