La vittoria degli animals

il fiore uomosolidale INTERNO

Potranno stare tranquilli coloro che tra i 25 milioni di italiani in possesso di cani e gatti hanno problemi di debiti, per costoro, se inguaiati fino all'arrivo dell'ufficiale giudiziario in fase di pignoramenti, c'è una grande novità. Il Presidente della Commissione ... (il fiore uomosolidale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gatto alla finestra in una foto AP ... Il ministro Orlando ha parlato di un apposito emendamento ricevendo le firme raccolte per dire no a questo uso barbaro. (Quotidiano.net)

Dopo avere promosso insieme a Great Italian Food Trade una petizione su Change.org contro l’invasione dell’olio di palma che ha raccolto oltre 110 mila firme, e aver catalogato più di 300 prodotti che non lo utilizzano, ho visto per la prima volta sugli scaffali di un grossista alimentare il misterioso olio... (Il Fatto Alimentare)

Questa è la buona notizia alla ... Animali da compagnia. (Articolotre)

La petizione #giulezampe lanciata e promossa da Tessa Gelisio - conduttrice tv, ambientalista e Presidente di ForPlanet Onlus - con il patrocinio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - ottiene un secondo grande successo. (Alternativa Sostenibile)

Oggi il quotidiano Avvenire pubblica un articolo dove riprende l’iniziativa della petizione lanciata su change.org da Il fatto Alimentare e Great Italian Food Trade per limitare l’uso dell’olio di palma che ormai ha raggiunto 110 mila firme. (Il Fatto Alimentare)

''E' inconcepibile che gli animali di affezione vengano equiparati a beni pignorabili, la normativa deve essere modificata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)