Nardella: “Una task force seguirà i tifosi del Tottenham”

Viola News SPORT

Nel corso di un'intervista rilasciata al Messaggero, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato anche della partita di giovedì contro il Tottenham, soffermandosi in particolare sul tema della sicurezza: “Dopo l'episodio di Roma l'allerta è massima. Bene ha ... (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Mi chiedo che fine abbia fatto la riforma Bianco ... “Condivido la preoccupazione e il senso di frustrazione di Ignazio Marino, dato che noi sindaci non abbiamo alcun ruolo nei comitati per la sicurezza pubblica. (gonews)

Un progetto sperimentale di auto-investimento ad adesione volontaria, che permette alle aziende di risparmiare sulle spese o investire e ai dipendenti di partecipare alle decisioni gestionali o... (Vicenzareport)

(askanews) - "Dopo l'episodio di Roma l'allerta è massima. Bene ha fatto il questore a prevedere misure straordinarie: una task force di agenti seguirà i tifosi e saranno presidiati i luoghi d'arte." Così il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a 'Il ... (askanews)

I possibili spazi di manovra nell’attuazione delle nuove direttive per i punti nascita ospedalieri sono stati discussi oggi a Roma dal presidente della Provincia Arno Kompatscher e dall’assessora alla sanità Martha Stocker con la ministro della salute Beatrice Lorenzin. (La Prima Pagina)

L’esigenza della collaborazione di tutti – forze dell’ordine, enti pubblici, cittadini – è stata ribadita oggi dal presidente della Provincia Arno Kompatscher nella riunione del comitato provinciale per la sicurezza pubblica a Bolzano, che ha varato nuove misure a contrasto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, dopo i fatti Roma relativi alla guerriglia urbana scatenata da alcuni tifosi olandesi ( che ha provocato gravi danni non solo alla città e ai negozi, ma ha anche irremidiabilmente danneggiato la Barbaccia del Bernini), corre ... (055firenze)