Meningite, migliora lo studente in Rianimazione a Manerbio

Il Giorno SALUTE

Manerbio (Brescia), 22 febbraio 2017 - Paura per una sospetta meningite nella Bassa bresciana. Da lunedì mattina è ricoverato all'ospedale di Manerbio un ragazzo di 19 anni di Robecco d'Oglio (Cremona), le cui condizioni per fortuna non appaiono ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ceppo della patologia è ancora da stabilire. (Bergamosera)

Allertata l’Asl per la profilassi del caso.... E’ allarme meningite a Marigliano, in provincia di Napoli. (Vesuviolive.it)

La donna, 58 anni, è deceduta all'ospedale Cotugno. (La Repubblica)

E’ morta nello spazio di poche ore. I medici non hanno potuto fare niente per salvarla. Scattata l’allerta meningite. (La Prima Pagina)

Il giovane originario di Robecco d'Oglio in provincia di Cremona, frequenta l'Itis Pascal di Manerbio in provincia di Brescia ed è stata già avviata la profilassi per una cinquantina di persone, tra familiari, amici e compagni di scuola del ragazzo. (AlgheroNewsIt)

Si è sentito male lunedì mattina, è stato subito ricoverato: si attendono i risultati delle analisi specifiche per accertare se effettivamente sia un'infenzione da meningococco di tipo C, quello che appunto provoca la forma più diffusa (e spesso più ... (Molisedoc.com)