Facebook estende il congedo parentale retribuito anche ai gay

L'annuncio lo ha fatto il numero uno delle risorse umane del social network. L'estensione del congedo partirà nel 2006. Facebook, il quartier generale a Menlo Park, California (Ansa). Facebook, il quartier generale a Menlo Park, California. (Ansa). (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Il "re" dei social network ha scelto di non fare distinzione tra mamme e papà etero e omosessuali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La novità riguarda... Mark Zuckerberg, il signor Facebook, dopo aver scelto di fermarsi due mesi per la nascita del primo figlio ha pensato che i suoi dipendenti dovessero fare lo stesso. (La Stampa)

Mark Zuckerberg ha annunciato la novità per tutti i dipendenti dell'azienda: «Studi mostrano che quando i genitori che lavorano si prendono del tempo per stare con i figli appena nati, la famiglia ne trae vantaggio». (LetteraDonna)

"Sono orgogliosa di annunciare che oggi estendiamo la nostra politica di congedo parentale per i lavoratori dipendenti a tempo pieno, non importa il loro sesso o in quale parte del mondo vivano." Questo il post Lori Matloff Goler, Vice President of ... (Elle)

E' la nuova policy in casa Facebook che ha deciso di dare supporto a tutti i dipendenti che vogliano mettere su famiglia, ... (Blitz quotidiano)

In tal modo, il settore commerciale riguarderà anche la compravendita online tra privati. Facebook ha introdotto Local market, ovvero una nuova funzione che permette a tutti gli utenti di acquistare direttamente dal proprio account Facebook. (tecnoandroid)