L'Italia ferma per lo sciopero Tafferugli a Milano e Torino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 12 dic. - Disagi in tutte le citta' per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil. L'Italia si e' fermata e non sono mancati scontri tra manifestanti e forze dell'ordine. Per i sindacati, l'adesione e' stata altissima: secondo i primi dati del settore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

- "Il diritto di sciopero e'garantito dalla Costituzione e noi lo rispettiamo. (AGI) - Roma, 11 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FIRENZE — E' durato circa due ore il presidio organizzato dalla Fit-Cgil e della Uil-trasporti della Toscana per protestare contro la precettazione dei ... Protesta della Fit-Cgil e Uil contro il ministro Maurizio Lupi. (Toscana Media News)

Nel giorno dello sciopero generale di Cgil e Uil, nel giorno delle 54 piazze, degli 1,5 milioni di manifestanti in tutta Italia secondo i sindacati, degli scontri a Milano e Torino, nel giorno delle norme anticorruzione approvate dal consiglio dei ministri, è lo scontro ... (Italia Oggi)

Disagi oggi per chi viaggia ma anche per gli utenti dei servizi pubblici in generale, scuole, uffici e servizio sanitario: è in corso infatti lo sciopero generale di otto ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs act e a sostegno di modifiche alla legge di stabilità. (La Stampa)

Lo hanno detto al governo in 54 piazze diverse del Paese i lavoratori pubblici e privati di Cgil e Uil che hanno accompagnato lo sciopero generale contro il Jobs Act e la legge di... 'Così non va'. (Oggi Treviso)

(askanews) - Cortei e manifestazioni in 54 città per dire no al Jobs act, che contiene "norme da anni '20", come ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso; la richiesta al Governo di cambiare le sue politiche economiche e la legge di ... (askanews)