LIVE MN - Verso Milan-Inter: Leao prima punta. Musah può giocare esterno

Milan News SPORT

Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta. Musah può giocare esterno Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli. 17.30 - A poche ore dal derby di questa sera a San Siro, valido per la 33^ giornata di Serie A, Theo Hernandez ha pubblicato un post su X: "Derby. Forza Milan" ha scritto il terzino francese che sarà come sempre titolare a sinistra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Milan-Inter sarà in diretta dalle ore 19:15 e sarà visibile fino alle 20:00 anche su YouTube e Twitch attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)

Un derby per salvare la faccia al Milan, dopo essere uscito da tutti gli obiettivi di stagione (l’ultimo giovedì scorso, l’Europa League contro la Roma) e per non permettere all’Inter di vincere beffardamente lo scudetto in casa propria. (Liberoquotidiano.it)

Adli è in vantaggio su Bennacer. “Posso fare tutto e il contrario di tutto” le parole dell'allenatore rossonero sulle scelte di formazione. (IL GIORNO)

Leao punta centrale e niente Giroud Sarà un Milan diverso, per certi versi rivoluzionato, quello che scenderà in campo contro l'Inter in un derby storico che potrebbe regalare all'Inter lo scudetto della Seconda Stella . (Eurosport IT)

Minuto 79 – Gol del Milan. La cronaca in diretta (Il Fatto Quotidiano)

Stefania Palminteri Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:46) Il derby di questa sera tra Milan e Inter resta l'unico obiettivo stagionale del Diavolo. I rossoneri devono vincere per riscattare in parte i derby scorsi persi e devono evitare di perdere per consegnare lo scudetto ai cugini. (Il Milanista)