L'ex Altafini all'ex Higuain:. “Se segni al Napoli esulta”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Definito “Core 'ngrato” per essere passato, 42 anni prima del Pipita dagli azzurri ai bianconeri, l'oriundo dà un consiglio preciso all'argentino in caso di gol. E al club di ADL dice: “Ma quale Icardi, doveva puntare su Bacca”.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Pipita non esulta contro la ... Al 70' Gonzalo Higuain riporta in vantaggio la Juventus con una gran botta di collo pieno, il pallone resta basso e si insacca alle spalle di Reina che può solo chinarsi a raccogliere. (TUTTO mercato WEB)

Non si può che sorridere dopo che il Napoli è andato a giocare a calcio in casa di una squadra definita da tutti imbattibile. E poi, come si fa a non dire #HovistoDiawara? Dopo Juventus-Napoli sono un tifoso ottimista e sereno. (ilnapolista)

Prima contro terza, quattro i punti di differenza ... (Calciomercato.it)

(ANSA) - TORINO, 30 OTT - "Essere focalizzati sempre su tutti gli obiettivi significa gioire oggi ma non perdere di vista che mercoledì è ancora più importante". (L'Arena)

Lo scorso 14 maggio il Napoli quasi sveniva per la rete incredibile di Higuain contro il Frosinone: quattro mesi dopo per il goal dello Stadium. (GOAL )

Non ci sarà il maxischermo all'esterno del San Paolo. Nessun problema di ordine pubblico, però, avendo avuto ieri tutti i permessi del caso: i gruppi della curva B non sono riusciti a ... (Il Mattino)