Moggi: “La Juve è un’orchestra messa intelligentemente in campo”

JuveNews24 SPORT

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, sul quotidiano Libero esalta i bianconeri rispetto ai rossoneri: “La Juve sembra un’orchestra, non ha solisti ma vince da collettivo: difficile vedere giocate eccezionali, è un calcio ragionato fatto da piedi buoni messi in campo in maniera intelligente. Il... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il pensiero di Tevez in merito al suo Tweet sul gol, riportato da “La Stampa“: «Per il momento vado avanti con la maglia che porta i nomi dei quartieri più poveri dell’Argentina, quelli di cui tutti si dimenticano e io non voglio che succeda». (JuveNews24)

Il tecnico bianconero Antonio Conte, che deve rinunciare all'infortunato Marchisio oltre al ... (Calciomercato.it)

Per i gol dipende dai... Se dovesse virare verso un 4-3-3 invece vorrei fare la punta centrale, stare largo non mi piace, si ricevono pochi palloni e io ho bisogno di essere al centro del gioco. (JuveNews24)

Una grande squadra come la Juventus, che per rinforzarsi spende 20 milioni, è costretta comunque a cedere un pezzo pregiato come Giaccherini per 7 milioni per rientrare di... (JuveNews24)

Conte: "Siamo favoriti sulla carta, vogliamo esserlo anche sul campo" (La Repubblica)

Antonio Conte, allenatore della Juve bicampione d'Italia, ha guardato fuori dal suo bell'orto alla vigilia del nuovo campionato, soffermandosi sulle spese fatte da altre società (Napoli in primis) per tentare di mettersi sul livello dei bianconeri e sui cori razzisti. (Il Mattino)