UDINESE: ancora lavoro a parte per Benatia. Assenti Rodriguez e Faraoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Penultima seduta in vista dell’anticipo di sabato sera, questo pomeriggio, per l’Udinese di Francesco Guidolin che sui terreni del “Dino Bruseschi” ha tenuto una sessione d’ordine tattico dopo il classico riscaldamento di rito a base di torello. Lazzari e Pinzi hanno proseguito nel proprio iter di cure... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Di questi tempi Francesco Guidolin si trova nella stessa situazione del suo collega, ed ex bianconero, Aurelio Andreazzoli: ha l’infermeria piena. Se la Roma deve rinunciare a Destro, Bradley, Marquinhos e Pjanic, ecco che l’Udinese... (LaRomaSiamoNoi.com)

Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo al 39' a causa di una brutta distorsione della caviglia. Al termine della gara, il bosniaco è stato traposrtato al Campus Bio Medico di Trigoria per accertamenti. (laroma24.it)

Lo avevano messo da parte, sperando di rottamarlo, ma hanno trovato un motore ancora troppo performante per escluderlo dal circuito. Senza mai... (LaRomaSiamoNoi.com)

L’ultima gara disputata in questa data è una vittoria al San Paolo contro il Napoli (2-0): la Roma liquidò l’allora squadra di Reja con i gol di Perrotta e Totti, senza lasciare possibilità di replica agli avversari. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista Miralem Pjanic in un contrasto con Kucka ... (Calcio News 24)

«Lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra», recitava il comunicato, che dava una prognosi di quattro settimane per il recupero. Per questo, in fondo, Miralem Pjanic ha accolto con un sospiro di sollievo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto ieri. (LaRomaSiamoNoi.com)