Arrivate in Italia le MG disegnate in UK e costruite in Cina. Addio vecchie spider, solo crossover elettriche e ibride

Leggo.it ECONOMIA

Oltre al listino competitivo, alla qualità complessiva di materiali e dotazioni, in casa MG vanno fieri della sicurezza, certificata dalle 5 Stelle EuroNCAP.

Ma vediamo come sono fatte e che cosa promettono queste MG di nuova generazione votate all’ecocompatibilità accessibile.

Volendo, l’auto può essere dotata anche di un portabici.

Disegnata in UK, nel Centro Stile inglese della MG, l’auto presenta una linea piacevole, da crossover sportiveggiante, con buona abitabilità e dotazioni piuttosto ricche. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

L’elevata qualità è completata dalla ricca dotazione tecnologica di bordo e da un pacchetto di dispositivi di sicurezza attiva MG Pilot, che ha permesso a MG ZS EV di ottenere le 5 stelle EuroNCAP. (TuttOggi)

com’è il SUV elettrico. caratteristiche motore elettrico. La nuova MG ZS EV combina il design contemporaneo di MG con la tecnologia EV. (NEWSAUTO)

e i modelli, per ora, sono due, ovviamente Suv: la ZS EV a batteria, che abbiamo già guidato, e la ZHS ibrida plug-in, di cui presto leggerete. e i modelli, per ora, sono due, ovviamente Suv: la ZS EV a batteria, che abbiamo già guidato, e la ZHS ibrida-in, di cui presto leggerete (Zazoom Blog)

Inizia le attività in Italia con la commercializzazione di due modelli la MG ZS EV, un SUV compatto del segmento B, 100% elettrico e la MG EHS Plug-in Hybrid, introdotta lo scorso dicembre è il secondo modello MG per l’Europa. (QN Motori)

Spinta da un motore elettrico da 105kw e 143 cavalli. il primo modello MG 100% elettrico in Europa, è un SUV compatto che si propone come nuovo partecipante alla 'sfida' tra crossover di segmento B. (Giornale di Sicilia)

n Italia l'elettrica ZS EV e la plug-in EHS: ecco i prezzi (Di venerdì 5 marzo 2021) Ve la ricordate la MG TF? e i modelli, per ora, sono due, ovviamente Suv: la ZS EV a batteria, che abbiamo già guidato, e la ZHS ibrida-in, di cui presto leggerete (Zazoom Blog)