Indonesia, incendio su un traghetto con 230 turisti a bordo: almeno 23 morti

Il Messaggero ESTERI

Stavano festeggiando l'arrivo del nuovo anno quando il fuoco ha avvolto l'imbarcazione sulla quale viaggiavano. È ancora provvisorio il bilancio di un incendio divampato a bordo di un affollato traghetto della compagnia Zahro Express in Indonesia ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è ancora chiaro se a bordo vi fossero stranieri. Diciassette persone sono rimaste ... (Mondo TiVu)

La stele, collocata a fianco dell’edificio... La scultura è stata realizzata da Consagra nel 1981 per la famiglia Barilla, e poi donata all’amministrazione Comunale nel 1999 e posizionata in largo 8 Marzo. (La Prima Pagina)

Due persone sono morte e altre sette sono rimaste ferite dopo che una nave passeggeri con quasi 100 persone a bordo ha preso fuoco nelle acque di Giacarta, in Indonesia. (Meteo Web)

Almeno 23 persone sono morte carbonizzate e altre 17 sono disperse in Indonesia dopo che un traghetto ha preso fuoco al largo delle coste dell'Indonesia. (Ultima Edizione.Eu)

È stato il cortocircuito di un generatore a provocare l'incendio divampato oggi a bordo di un traghetto indonesiano a nord di Giakarta, che ha provocato almeno 23 morti e 17 dispersi. (La Stampa)

Secondo le ultime informazioni 194 persone sono state tratte in salvo e 17 risultano disperse. Sull'imbarcazione si trovavano circa 200 persone dirette verso l'isola di Tidung, destinazione turistica a 50 km a largo da Giacarta. (Molisedoc.com)