Bocciata l’offerta di acquisto di Rai Way da parte di Ei Towers

Il cda di Viale Mazzini: «proposta improcedibile» perché vincolata all’acquisto del 66,67 per cento delle quote delle antenne Rai. «Almeno il 51 per cento resta pubblico» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Viaggiano a due velocità Rai Way ed Ei Towers, in scia all'evoluzione della vicenda dell'OPAS lanciata sulle torri della TV pubblica, che ha ricevuto lo stop dell'Antitrust. (Il Messaggero)

Offerta seccamente respinta dalla Rai che in un comunicato spiega:. Rai sbatte con un comunicato la porta in faccia a Mediaset e alla controllata Ei Towers che aveva presentato un'offerta per acquisire le torri Rai Way. (Blitz quotidiano)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

La decisione ... (Rai News)

Il Cda Rai: «Opas irricevibile». Raiway, Antitrust blocca Ei Tower: «Rischio posizione dominante» -Il garante per la concorrenza: «Rischio posizione dominante». (Brindisi Seventh)

ai sensi dell'articolo 10 bis del Tuf, citato anche nella nota della Società. Consob ha inviato ieri a Ei Towers quello che tecnicamente viene definito un 'preavviso di rigetto' dell'Opas su Rai way. (Primocanale)