Sanità, torna a correre la spesa delle Regioni

La Stampa INTERNO

Mentre Renzi starebbe pensando di fare a meno del decreto contro gli esami clinici inappropriati, il taglio di 2,4 miliardi che si profila per la sanità rischia di mandare in rosso i conti di quasi tutte le Regioni. E ciò imporrebbe piani di rientro a suon di aumenti delle addizionali Irpef ed Irap. A rilevarlo è il rapporto sulla spesa dell’Agenas... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Come cittadino, non tanto come ministro, vi devo dire che sono molto preoccupata di come i contenuti di questo decreto ministeriale siano stati illustrati alla cittadinanza". (Stadio24.com)

E mi auguro che il Ministro Lorenzin possa rapidamente insediare, come annunciato oggi nel corso della sua audizione all Commissione Sanità del Senato, il tavolo con ... (Quotidiano Sanità)

Ancora una volta al centro della polemica ci sono gli ulteriori tagli alla Sanità che il Ministero ha intenzione di apportare già con la prossima legge di Stabilità. (Veb)

Rione Sanità, arrivano i supereroi (La Repubblica)

La scoperta, nata per caso nel 2011, grazie alle associazioni "Vergini Sanità", "Celanapoli" e "Riformisti nel Mezzogiorno".. (La Repubblica)

Napoli, un pezzo dell'acquedotto romano del Serino riemerge nel Rione Sanità (La Repubblica)