Nuovo capo marchiato Lidl, è di nuovo ressa al supermarket

Yeslife ECONOMIA

I capi di abbigliamento del marchio interno Lidl erano già apparsi qualche mese fa in Gran Bretagna, Germania, Belgio e Finlandia.

Magliette, calzini, ciabatte e persino scarpe, queste vendute al prezzo di 12,99 euro e diventate nel giro di poche ore un articolo da collezionisti mirati.

In Italia come detto, sarà messo in vendita tra qualche settimana ma si teme che anche questo articolo possa ricreare le lunghe code delle scorse settimane. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

La scelta delle sneakers è stata vincente per Lidl: su collezionismo e altre follie. E siamo arrivati, adesso, al punto in cui Lidl vende scarpe a un prezzo ridottissimo e vanno a ruba immediatamente: cosa si nasconde dietro a un successo oltre ogni aspettativa? (InvestireOggi.it)

Come già detto, la messa in vendita del capo di abbigliamento sarà effettuata entro poche settimane, proprio in vista dell’apertura delle feste natalizie. Questo potrebbe mandare in frantumi i sacrifici fatti dagli italiani in questo mese per contenere nuovamente l’ondata di contagi da Coronavirus. (Altranotizia)