Manifesto pro-Mussolini nel salernitano: bufera sul circolo Noi con Salvini di Giffoni Valle Piana

Napoli Fanpage ESTERI

Nel salernitano sono spuntati alcuni manifesti che mettono a confronto il fascismo e la democrazia, rappresentati in una foto da Benito Mussolini e Matteo... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

“Il duce è meglio di Renzi, Fiano ci quereli pure”. (il Giornale)

Dopo la solidarietà del segretario della Lega Nord al proprietario dello stabilimento fascista di Chioggia e gli insulti a Mattarella nel giorno di Marcinelle, a Giffoni è apparso un manifesto del movimento che lo sostiene al Centro sud che evidenzia i meriti della dittatura di Mussolini) (L'Espresso)

E scoppia il caso (ilgiornaleditalia)

GIFFONI VALLE PIANA - Da un muro anonimo destinato allo sguardo di pochi passanti alla condivisione virale è un attimo in era social, soprattutto se a rilanciare la foto su facebook... (Il Mattino)

Capita così che nel salernitano siano apparsi manifesti a firma di Noi con Salvini che inneggiano apertamente al duce. Proponendo frasi populiste e spesso non veritiere , i leghisti salernitani hanno affiancato le fotografie di Mussolini e… (Gayburg)

Mentana dopo il post sul manifesto con Mussolini: "L'ansia di redenzione, l'autopurificazione, il lucro politico hanno impedito per decenni, e in gran parte impediscono tuttora, un'analisi storica più serena" (SalernoToday)