Brexit, la minaccia della Merkel: Londra non avrà gli stessi diritti dei Paesi Ue

DiariodelWeb.it ESTERI

BERLINO - Angela Merkel ha avvertito i britannici che non potranno avere gli stessi diritti dei Paesi Ue dopo la Brexit, criticando le «illusioni» che ogi si coltivano nel Regno Unito. «Un Paese terzo non beneficerà degli stessi diritti o di diritti ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Il conto della Brexit sarà salato, dice il premier olandese Mark Rutte, uno dei leader (pochi) che vuole accelerare le discussioni sulle relazioni future ... (Il Gazzettino)

Lo ha annunciato su Twitter il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk. 29 aprile 2017 Riuniti nel vertice straordinario di Bruxelles, i 27 hanno adottato all'unanimità le linee guida del negoziato con Londra sulla Brexit. (Rai News)

Londra, 28 apr – Domani a Bruxelles i capi di Stato e di governo dei Paesi dell'Unione Europea dovranno ufficializzare le linee guida per le trattative con – o, per meglio dire, contro – la Gran Bretagna per negoziare la ... (Il Primato Nazionale)

Giovanna Faggionato Twitter ... E il dossier finanziario scotta. (Lettera43)

I capi di stato e di governo dei Ventisette hanno avuto bisogno di meno di un minuto per approvare all'unanimità le linee guida del negoziato sulla Brexit, presentate dal presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk all'inizio del vertice Ue ... (L'Huffington Post)

Enda Kenny, primo ministro irlandese, chiederà domani al Consiglio europeo di adottare una dichiarazione sulla possibile riunificazione tra la Repubblica d'Irlanda e l'Irlanda del Nord in ambito Brexit. (il Giornale)