Aleppo, bilancio Osservatorio: 25 morti per bombe russe

Corriere Quotidiano ESTERI

Gli attacchi aerei hanno avuto luogo nei quartieri della metà orientale di Aleppo, assediata all'esercito e controllata dai ribelli. La fonte non ha escluso che il numero dei morti aumenti perchè ci sono feriti gravi e ancora dispersi sotto le macerie ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo alcuni giorni di relativa calma, l'11 ottobre sono ricominciati i raid aerei russi sulla parte della città siriana controllata dai ribelli, in particolare sui quartieri di Bustan al Qasr e Fardous, vicino ... (Internazionale)

L'ultimo bombardamento ha colpito il mercato ortofrutticolo di Firdaws. Sono almeno quindici le persone morte ... (Sky Tg24)

Ancora una strage di civili nella città di Aleppo, quella che ha dovuto pagare probabilmente il più alto tributo di sangue nella guerra civile in corso da cinque anni in Siria: almeno 15 persone sono infatti state uccise in un raid aereo nell'area ... (Fanpage)

"Vi imploro, cessate il fuoco!". Papa Francesco parla del conflitto in Siria al termine dell'udienza generale in Piazza San Pietro. (L'Huffington Post)

Le forze militari degli Stati Uniti hanno condotto ieri nove attacchi aerei contro obiettivi dello Stato vicino alla citta' libica di Sirte.  (Prima Pagina News )

Sono ripresi i bombardamenti russi sulle aree di Aleppo, in Siria, controllate dai ribelli. I jet russi hanno ripreso martedì 11 ottobre 2016 a bombardare pesantemente i quartieri orientali di Aleppo controllati dai ribelli ... (TPI)