Intervista a Frederick Wiseman, Leone d'oro alla carriera

Il nome di Frederick Wiseman, nato a Boston nel 1930, dirà poco o niente al grande pubblico. Ma è giusto che una mostra di arte cinematografica onori con un Leone d'oro la carriera di uno dei più grandi documentaristi della storia. Tra i suoi lavori più celebri ... (ComingSoon TV)

Ne parlano anche altre fonti

Lacerarsi, discutere, dividersi, ma alla fine decidere. La democrazia ha un senso e un valore se decide, se non è debole e se, di fronte all'intolleranza, non fa passi indietro. (Varese Report)

Venezia - Sarà intensa e ricca di emozioni la terza giornata del Festival di Venezia 2014, che continua a strappare applausi e prevede la presentazione di due promettenti film che raccontano il mondo odierno attraverso l'infallibile strumento cinematografico. (Wakeupnews)

Presentata a Palazzo Reale la 19° edizione di Milano Film Festival – Segni particolari, prodotta da esterni e realizzata con il sostegno del Comune di Milano | Cultura. (La Prima Pagina)

Frederick Wiseman è un documentarista ... (NonSoloCinema)

Il cielo grigio, le nubi tossiche al deodorante e chissà cos'altro ci aspetta oggi alla Mostra del Cinema di Venezia. (Movieplayer.it)

Slavc si era accoppiato con una lupa italiana, battezzata... (Oggi Scienza)