Bankitalia: Eurocoin cala ad aprile

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Ad aprile l'indice Eurocoin è sceso per il secondo mese consecutivo, a 0,67 da 0,72 in marzo, rimanendo tuttavia su livelli ciclicamente elevati. Lo comunica Bankitalia in una nota sottolineando che l'impatto negativo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

'Redditivita' bassa e vulnerabile a un indebolimento ripresa' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 28 apr - Le prospettive per il settore bancario e' di un miglioramento ma le banche 'restano ancora esposte a rischi rilevanti', indica la Banca d ... (Borsa Italiana)

Lo rileva la Banca d'Italia nel suo rapporto sulla ... Roma, 28 apr. (Tiscali.it)

Nel consueto rapporto sulla stabilità finanziaria, la Banca d'Italia rileva che con la ripresa economica e i bassi tassi di interesse, in Italia migliora la capacità delle famiglie e delle imprese di rimborsare i debiti, osservando inoltre come i tassi ... (Il Diario del Lavoro)

Nuovo cd per Maria Pia De Vito, l'ospite è Chico Buarque

«La crescita del credito continua a essere debole, la domanda di nuovi finanziamenti da parte delle imprese è molto bassa e le politiche di offerta delle banche rimangono improntate alla cautela». (Il Messaggero)

28 aprile 2017 13.00 Il sistema bancario italiano "rimane esposto a rischi rilevanti,pur con lievi segnali di miglioramento".Lo avvisa una nota di Banca d'Italia nel rapporto sulla stabilità finanziaria del paese. (Rai News)

Nuovo cd per Maria Pia De Vito, l'ospite è Chico Buarque (La Repubblica)