iOS 18 somiglierà a visionOS? Una foto confermerebbe l'indiscrezione

IOS 18, il prossimo aggiornamento che approderà su iPhone, sta attirando su di sé grandi aspettative, soprattutto per la presunta implementazione di funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. Inoltre, da più parti viene ipotizzato che Apple starebbe pensando ad un importante rinnovo del design al fine di dare una "svecchiata" al sistema operativo.  A riguardo, sembrerebbe che oggi sul web sia apparsa la prima possibile immagine del nuovo design di iOS 18. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha annunciato le date della sua annuale Worldwide Developers Conference: la Wwdc 2024 si terrà dal 10 al 14 giugno. (Corriere della Sera)

Si tratterà di un aggiornamento di particolare rilievo, probabilmente il più ambizioso di sempre, con l’implementazione di svariate novità basate sull’AI, ma anche modifiche all’interfaccia utente e nuove opzioni per personalizzare la home screen. (Punto Informatico)

La WorldWide Developers Conference si terrà dal 10 al 14 giugno, con la diretta con tutte le novità più importanti che sarà il primo giorno, ossia il 10 giugno 2024. Come sempre, durante questa presentazione la società di Cupertino svelerà tutte le ultime novità dei suoi sistemi operativi, ossia iOS, iPadOS, macOS, watchOS, tvOS e visionOS. Non è ancora noto l'orario ufficiale ma, guardando al passato, possiamo azzardare che dovrete puntare la sveglia alle ore 19:00 italiane. (SmartWorld)

Come negli ultimi anni, anche la trentacinquesima edizione della conferenza si svolgerà quasi esclusivamente online e il periodo scelto dal colosso di Cupertino è grosso modo lo stesso a cui ci ha sempre abituati: infatti la conferenza si svolgerà dal 10 al 14 giugno 2024. (TuttoTech.net)

Stando alle informazioni emerse sul web, iOS 18 potrebbe portare nell’app Mappe di Apple la creazione di percorsi personalizzati, che da diverso tempo gli utenti richiedevano a gran voce. Crediti: MacRumors (GizChina.it )

La Wwdc24, gratuita per tutti gli sviluppatori e le sviluppatrici, punterà i riflettori sulle ultime novità dei sistemi operativi prodotti dalla Big Tech californiana. L’atteso annuncio di Apple è arrivato: l’annuale Worldwide Developers Conference (Wwdc) si terrà online dal 10 al 14 giugno 2024. (ilmattino.it)