La parabola del “Direttore” che sfidò Via Nazionale

La Stampa ECONOMIA

Per tutti è il «Direttore», il suo primo incarico. Vincenzo Consoli a Montebelluna era arrivato infatti nel 1989, per aprire la filiale di Torri di Quartesolo di quella che allora era solo la Banca Popolare di Asolo e Montebelluna. Da allora, pezzo dopo pezzo, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indagati Consoli e Trinca. I mililitari nelle abitazioni di 16 dirigenti. (Tribuna di Treviso)

MONTEBELLUNA “Le indagini della Procura si riferiscono a fatti e circostanze ormai datati che originano dall'ispezione di Banca d'Italia condotta nel 2013”. (TrevisoToday)

Questo, era stato spiegato, a causa di rettifiche per 363 milioni e svalutazioni degli attivi per 390 milioni ... (Corriere della Sera)

Oltre alla Procura di Roma, anche Consob avrebbe acceso un faro su Veneto Banca. (Milano Finanza)

Il ciclone giudiziario che da alcuni giorni investe le Popolari non risparmia Veneto Banca, cooperativa non quotata, ma con azioni diffuse tra il pubblico in misura rilevante, che rientra tra le banche che dovranno adeguarsi al decreto cosiddetto “investment ... (Il Giornale di Vicenza)

MONTEBELLUNA - L'inchiesta della Procura di Roma nei riguardi di Veneto Banca "è da ricollegare" esclusivamente a "una indagine condotta nei confronti dell'ex Presidente del Consiglio di Amministrazione, Flavio Trinca (in foto), e dell'ex Amministratore ... (Oggi Treviso)