Ungheria shock: dopo il muro, migranti in vagoni chiusi. "Come ebrei nel '44"

Blitz quotidiano ESTERI

BUDAPEST - “Questo vagone viaggia con le porte chiuse“. Così recitava il cartello shock appeso al finestrino di un vagone carico di migranti, donne e bambini, per lo più siriani e afgani, in Ungheria. I ferrovieri lo hanno agganciato al treno Intercity ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

L'episodio ha provocato una vera e propria ondata di indignazione; alcuni media ungheresi sono insorti criticando aspramente il governo ti Viktor Orban, accostando l'immagine di questi vagoni blindati con i vagoni che nel 1944 portatono mezzo milione ... (Mondo TiVu)

(ANSA-AP) - BUDAPEST, 25 LUG - L'immigrazione illegale è una "minaccia per l'Europa" e l'Ue non fa nulla per difendersi dalle "masse di clandestini" che contribuiscono "a far prosperare terrorismo, disoccupazione e criminalità". (Brescia Oggi)

Gettando benzina sul fuoco che sta divampando in tuttta Europa, stigmatizza in modo becero e pericoloso come 'deportazione degli ebrei ungheresi' un treno intercity partito nel pomeriggio da Pecs, nel sud dell'Ungheria, alla volta di Budapest, al cui ... (Mondo TiVu)

Una ... (Il Primato Nazionale)

Dopo le foto-choc dei migranti stipati all'inverosimile in vagoni ferroviari sigillati, Orban attacca nuovamente l'immigrazione ... (Quotidiano.net)

loading... Viktor Orban, il ... (InfoOggi)